martedì 7 luglio 2009

Quasi tutto pronto

Abbiamo comprato quasi tutto. Per rispondere ai commenti (utilissimi!) tanta cose della lista sono già state chieste come regalo. La mia camera si è trasformata in un asilo però è bello comprare tutte quelle cose rosa e bianche per la nana. L'unica cosa che manca indispensabile oltre al nome è il passeggino. Sono indecisa tra questo o questo. Invece la lista nomi si è accorciata a Micol, Mia o Ilenia. Però ecco, la nana può anche aspettare un pò (un bel pò) prima di uscire!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bugaboo senza dubbi!!!!
Flavia

Unknown ha detto...

ilenia è splendido!!

Chiara ha detto...

Anche io voto bugaboo :)

sensorario ha detto...

io ho il bugaboo bee, l'unico che entra nel bagagliaio di una mini cabrio e mi ci trovo bene anche perche' ti elimina il dubbio di avere o meno la carrozzina (non c'e' e basta...)
lo stokke e' geniale per alcuni versi ma poco pratico in molte circostanze.
Per i nomi io sono una frana quindi inutile dare preferenze anche se Micol e' carino davvero

federica