mercoledì 24 giugno 2009

Notte prima degli esami

La mia notte prima degli esami è arrivata. Dicono che sia magica e unica e non so se per tutti è stato così ma per me tutta la giornata è stata magica e unica. Ho rivisto il papà della nana e ho capito la grande verità della vita: i bambini si fanno in due. Forse non ho risolto niente, la bambina resterà solo mia ma intanto abbiamo parlato e fatto qualche passo avanti. Mi aspettavo questa serata diversa...magari da sola con lui...invece c'è lei ad occupare ogni spazio, ogni pensiero...beh ovviamente insieme a Dante e altra gente. Madonna che ansia!

8 commenti:

pasticciona ha detto...

è una notte e una giornata che ricorderai per sempre... ed è bello che il tuo ricordo sia bello.. in bocca al lupo

S@R@ ha detto...

IN BOCCA AL LUPO :)

Vanylla ha detto...

Ciau, mi unisco agli in bocca al lupo degli altri.
Vedrai che andrà tutto bene.
Domani stai tranquilla, alla fine i pochi giorni degli esami si superano alla grande.

In bocca al lupo

girl68 ha detto...

dai ora concentrati solo sulla maturità. i bambini a volte si fanno anche da sole e vedrai che andrà tutto bene anche se sarà molto dura.In bocca al lupo per tutto.

EricaML ha detto...

Io commento adesso e a quest'ora avrai già finito una prova. Te li ricorderai sempre gli esami...come ricorderai la gravidanza e poi la nascita di tua figlia. in bocca al lupo

Unknown ha detto...

com'è andata?
Ho visto le tracce e sembravano tutte abbastanza abbordabile.
ciao

Chiara ha detto...

Ciao Camilla,

spero sia andato tutto bene con i primi scritti - in bocca al lupo.

E un abbraccio a te ed alla tua bimba!

Anonimo ha detto...

Ciao Camilla, avevo letto un tuo commento qualche tempo fa su un altro blog e letto della tua storia e ho provato subito a "cercarti" ma non riuscivo a lasciare commenti.
Io sono Linda, la maturità l'ho fatta ormai 7anni fa.. ma ho un bimbo da sola.. di 18 mesi! Ed è la gioia più grande che potessi ricevere. Suo padre praticamente non esiste.. sì i bambini si fanno in due ma non sempre poi continua! Io l'ho lasciato quando ero incinta e non mi pento di questa decisione ma comunque lui dopo tante belle parole nei confronti del pupo se n'è andato completamente. Nei miei confronti ok, l'ho voluto io quindi nessun lamento! Ma nei confronti di suo figlio un pò meno! Ma lui sta crescendo in un bell'ambiente! Ha una mamma fantastica (!!!!) e dei nonni e delle zie che lo adorano.... per me sono cambiate tante cose e non sempre è facile (spesso..) ma lui mi da molto di più di tutto quello che potrei desiderare!
Volevo quindi farti i miei migliori auguri per la maturità e per questa tua nuova vita! Sperando che vada tutto bene.
Un abbraccio