lunedì 5 ottobre 2009

Per la cronaca...

...Micol deve ancora nascere...

9 commenti:

sensorario ha detto...

eddai che manca davvero pochissimo!
faccio il tifo per voi...

Vanylla ha detto...

Manca davvero poco però... :D

pasticciona ha detto...

me lo chiedevo giusto l'altro giorno... dai che ci siamo!

Anonimo ha detto...

noi stiamo qua ti pensiamo clicchiamo per aver vostre notizie e con calma aspettiamo.A te e a Micol con affetto abbracci grandi...

Anonimo ha detto...

può darsi che mentre io scrivo Milù sia già venuta al mondo , voglio farti un grandissimo in bocca al lupo non solo per il parto ma per la tua vita. leggendo i tuoi post mi sono rivista in te quando anche io aspettavo la mia vittoria e non avevo ancora ventanni dopo cinque anni so di aver sbagliato tanto ma anche di essere cresciuta con lei....ti auguro tantissima felicità. paolamamma

LaRitale ha detto...

Ciao Cami,

ti mando un pensiero... a te e alla bimba.
Un grosso in bocca al lupo e aspettiamo notizie.

Vedrai che andrà tutto bene.

Un abbraccio.

eli297 ha detto...

in bocca al lupo !

diana ha detto...

spero che tu e micol stiate bene...vieni sul mio blog ti ho assegnato un premio.

LaRitale ha detto...

Ciao Camilla?
Allora? Come state?
Aspettiamo tutte notizie...

Un grosso abbraccio.